Weekend a sostegno della LILT

Novara Baseball & Softball tinto di rosa in occasione della festa della mamma. Tutti gli atleti sono scesi in campo in questo weekend con polsini e fiocchi rosa a sostegno di LILT Novara Onlus. Presente a bordo campo, sabato in occasione dell’incontro U16 softball, anche l’assessore allo sport Federico Perugini.

      

Doppio agevole successo per la formazione under 21 del Softball Novara, in grado di imporsi nettamente in entrambe le partite sulla squadra targata Piemonte Orientale.
Agnese Scazzosi e Camilla Fazio si sono alternate nei ruoli di lanciatrice e interbase, Veronica Niro ha giocato due partite dietro al piatto di casa base, Karin Antonioli, Altea Biagetti ed Annalisa Testaverde hanno giocato in diamante, mentre Rebecca Paganini, Martina Denisi e Carlotta Rossi si sono disimpegnate in campo esterno.
I punteggi finali (14-1 e 19-3) spiegano chiaramente l’andamento delle due gare, che hanno visto un Novara mai in difficoltà e sempre ben concentrato in campo.

La squadra Under 12 è stata impegnata in trasferta sul campo di Castellamonte. I “guerrieri” di Richard Macias si sono imposti sui pari età in entrambi gli incontri con i risultati di 12 a 0 in gara uno e 12 a 3 in gara due.

Sfortunata domenica invece per la squadra Under 15 che non riesce a contenere, sul terreno amico, le mazze del Settimo e perdono entrambi gli incontri per 12 a 2 gara uno e 7 a 3 gara due.

Le ragazze della squadra Under 13 di Luisa Capuozzo non hanno giocato questo weekend perché alcune di loro impegnate nei tryout di categoria.

Prossimo appuntamento mercoledì 16 con la squadra Under 21 Softball che sarà impegnata alle ore 20 in trasferta sul campo delle pari età de La Loggia.